511.70

Questo, da oggi, è un numero speciale per me… E’ l’ammontare del mio primo stipendio, il primo guadagno mensile vero!

Oggi ho firmato il contratto per l’azienda presso cui lavoro per la tesi… Mi pagano per fare la tesi! Sono super contento… Non tanto per l’ammontare dei soldi ma perchè vuol dire che il mio lavoro qui ha veramente un valore, non è tempo buttato… Sono utile a qualcosa! Il mio non sarà tempo sprecato, lascerò qualcosa in più a cui verrà dopo di me, inizierò a contribuire all’aumento della conoscenza… O almeno spero… Non vorrei solo far sprecare soldi a loro… 😦

4 commenti

Archiviato in My Life

4 risposte a “511.70

  1. Marco

    buona fortuna e viva la miseria!

  2. Simone

    si spera di non lasciare una esplosione nucleare con campi coperti di plutonio, ai posteri…

  3. Xabaras

    We… Ma allora qualcuno lo legge il mio blog… ^^Comunque non lavoro con nulla di pericoloso come il Plutonio… Lavoro praticamente solo su elettronica che servirà per gli accellelatori di particelle…

  4. Simone

    e fu così che il LHC si fermò per la terza, ed ultima volta

Lascia un commento