Ing. Energetico

ING. ENERGETICO

 

Gli umanoidi che intraprendono il duro cammino dell’ing energetico di solito sono sbandati che non hanno capito nulla della vita e si ritrovano lì per caso… La maggior parte voleva intraprendere altri cammini a volte anche diversi come filosofia o fisica o perfino matematica ma poi per qualche lancio andato male si ritrovano vincolati a questa classe.

 

AVVENTURE:

 

L’ing energetico è molto versatile e si adatta a quasi ogni tipo di avventura. Dalle più comuni partite di calcio o basket alle stravaganti partite di Munchkin o a tornei di scacchi ubriachi oppure ai nerdissimi lan party o avventure in giochi di ruoli (D&D). Di solito questi individui sono difficili da gestire siccome sono imprevedibili e al di fuori di ogni logica.

 

ALLINEAMENTO:

 

Nonostante la costanza che ci vuole negli studi per avanzare in questa classe e la serietà delle discipline affrontare e le futuri responsabilità la maggior parte degli ing energetici sono caotici. Ci sono rari casi di energetici legali ma sono proprio anomalie. Bene o male non hanno attrattiva su di loro.

 

RELIGIONE:

 

Non ci si riesce a spiegarsi le ragioni ma la maggior parte degli ing energetici non ha religione.

 

RAZZE:

 

Qualsiasi umanoide può intraprendere la carriera dell’ing energetico ma in prevalenza sono umani (o tali appaiono). Sono però documentate le presenze di individui di origini ignote come abitanti di una regione ai più ignota chiamata Basilicata. Ci sono altri individuo che dichiarano di essere originari della puglia ma poi vantano origini nordiche e altri che fanno esattamente il contrario.

 

PRIVILEGI DI CLASSE:

 

  • Un ing energetico data la natura oscura e ignora della sua disciplina (nemmeno lui sà con certezza per cosa stà studiando e cosa saprà fare al termine dei corsi) ha una probabilità del 90% di cogliere alla sprovvista chiunque gli chieda cosa fà nella vita.
  • Il secondo è strettamente collegato al primo privilegio di classe infatti un ing energetico che parla per la prima volta con una ragazza ha il doppio delle probabilità (il doppio di zero rimane comuqnue zero ma fà figo lo stesso dirlo) di riuscire ad conquistare il suo interessamento in quanto la situazione standar è che se una girl chiede ad un ing qualsiasi cosa fà nella vita l’ing è consapevole che il sex appeal crollerà inesorabilmente mentre un ing energetico ha un roun in pù di discorso in quanto sicuramente lei gli chiederà cosa è ing energetica. Poi comunque il discorso si tronca lì ugualmente.
  • L’ing energetico col passare del tempo è padrone dell’energia in tutte le sue forme fino a diventare lui stesso rinnovabile quindi nel caso in cui muoia in uno scontro il suo corpo di biodegrada immediatamente dunque per riportarlo in vita bisogna prima ricreare il suo corpo ma (siccome è rinnovabile) la fonte della sua forza non varia dunque non subisce danni alla Cos per la resurrezione…

Lascia un commento

Archiviato in D&D LOL

Lascia un commento